PSP Modifica firmware 6.60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James095
     
    .

    User deleted


    Modifica psp 1000, 2000, 3000 e GO! con firmware 6.60


    aggiornamento_psp_6.60

    Se per caso hai una psp con una versione del sistema inferiore a 6.60 dovrai aggiornarla a questa versione prima di poter eseguire la modifica. Se hai già la 6.60, salta questo passaggio e vai direttamente al passaggio successivo. Per aggiornare la psp 6.60 con una memory stick, segui i punti sotto:

    1.Scarica l’aggiornamento ufficiale sony 6.60 per psp o l’aggiornamento 6.60 per psp go
    2.Collega la psp al pc
    3.Estrai il pacchetto prima scaricato
    4.Inserisci la cartella “UPDATE” in x:/PSP/GAME/ della memory stick
    5.Scollega la psp dal pc
    6.Sarai ora nella XMB della psp, vai sotto l’area GIOCO>Memory Stick>
    7.Ci sarà il file di aggiornamento, premi X per avviarlo
    8.Segui le istruzioni date dall’aggiornamento stesso per portare a termine l’operazione di aggiornamento
    9.Una volta terminato l’aggiornamento controlla che si sia installata la versione 6.60 con successo andando in
    impostazioni del sistema> Informazioni sul sitema>”. Accanto a versione dovresti vedere scritto “6.60″

    Bene! Ora che hai la versione 6.60 dobbiamo preparare la memory stick per poi eseguire la modifica psp 6.60! Ora che hai aggiornato puoi anche eliminare i file di aggiornamento.

    Per preparare la Memory Stick correttamente segui i punti:

    1.Scarica i file necessari per il PRO-B 9
    2.Collega la psp al pc
    3.Estrai il pacchetto prima scaricato
    4.Usciranno due cartelle “PROUPDATE” e “FastRecovery“. Inseriscile in x:/PSP/GAME/
    5.Scollega la psp dal pc

    Ora non ci resta altro che installare la modifica psp 6.60!Per eseguire la mod psp 6.60 correttamente, segui i punti:

    1.Accendi la psp
    2.Vai nella sezione “GIOCO” della Xmb
    3.Premi X su “Memory Stick”
    4.Ti ritroverai davanti due file: “FastRecovery” e “ProUpdate“. Per installare la modifica psp premi X su “ProUpdate“
    5.Si avvierà come un normalissimo gioco. Alla schermata successiva premi X per avviare l’installazione del CFW
    6.Aspetta qualche secondo per il completamente dell’operazione
    7.La tua psp dovrebbe ora tornare al menu principale (XMB). Per controllare che tutto sia andato per il versio giusto vai su “Impostazioni> Impostazioni sul sitema> Informazioni sul sistema”
    Controlla la versione del sistema. Se la modifica è stata installata con successo ci sarà scritto “6.60 PRO-B9“


    modpsp6.60

    Edited by James095 - 1/4/2013, 22:01
     
    Top
    .
  2. ricciolotto
     
    .

    User deleted


    Ciao ma il poi il file fastrecovery non è da avviare? È solo da mettere lì (in PSP/GAME) e basta? Poi volevo chiederti tu per caso hai questa modifica? Tante volte mi viene voglia di aggiornare a quest ultima però non sò come và con compatibilità giochi psp e quelli ps1...io le avevo seguite solo fino all inizio queste modifiche per i firmware 6.xx e cerano tanti giochi che non andavano...adesso invece? Se ne sai qualcosa ovviamente...ti ringrazio
     
    Top
    .
  3. James095
     
    .

    User deleted


    Questa modifica è ottima e io ce l'ho ;) Ti consiglio di farla e comunque il fastrecovery serve per rifarla ad esempio quando la riavvi o togli la batteria. E per quanto riguarda, con i giochi per PS1 è OTTIMA!! :3466:

    Edited by James095 - 7/4/2013, 10:20
     
    Top
    .
  4. The.Red
     
    .

    User deleted


    ho appena seguito la guida è con mi grande felicità ho potuto constatare ke funziona, perfettamente, quindi per prima cosa voglio ringraziare per questa guida..
    in secondo luogo vorrei anke dire ke i gioki ps1 presenti sul forum sono funzionanti, e ringrazio anke per essi, ma vorrei chiedere se possibile come sono stati ottenuti, dati ke per 3 giorni ho seguito tutte le guide ke ho trovato per ottenere la versione giokabile su psp dei miei gioki ps1 ( in particolare hokuto no ken - ken il guerriero )..
    spero mi aiuterete..

    ps: se serve ho sia le iso ke i cd.. e sarei felice di mettere a disposizione di tutti il materiale in mio possesso :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Member
    Posts
    12,690

    Status
    Anonymous
    Salve, una domanda, vorrei aggiornare la mia psp con questa guida, ma la mia psp è già modificata, mica c'è il rischio che perda la modifica già fatta? Visto che la mia psp è già modificata posso aggiornare solo il firmware senza fare la modifica descritta in questa guida (nel 2° passo)? La modifica rimarrebbe già fatta?

    Edited by ¬Morgen[s7]ern - 27/5/2012, 12:03
     
    Top
    .
  6. James095
     
    .

    User deleted


    ¬Morgen[s7]ern se aggiorni la psp la modifica si toglie.E per seguire questa modifica devi per forza aggiornare il firmware.

    Comunque The.Red non ho capito che problema hai...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Member
    Posts
    12,690

    Status
    Anonymous
    va bene grazie per la risposta ^^

    un ultima domanda, dopo aggiornato il firmware e fatta la modifica la psp si può normalmente spegnere e non bisogna fare più niente? Oppure bisogna sempre metterla in standby altrimenti si perde tutto (come succede con altre modifiche)?
     
    Top
    .
  8. Road Kamelot
     
    .

    User deleted


    Posso tranquillamente usare questa guida anche per una street?
     
    Top
    .
  9. James095
     
    .

    User deleted


    Si. ¬Morgen[s7]ern la psp la puoi spegnere normalmente, non succede niente, solo distrattamente cade e si toglie la batteria dovrai rifarla.
     
    Top
    .
  10. monkeyrufy
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...sai dirmi perkè a me si blocca quando vado fare la modifica?? l'aggiornamento lo sono riuscito a fare ma perchè la modifica mi si fà lo schermo nero e nn parte niente piu...grazie in anticipo...
     
    Top
    .
  11. James095
     
    .

    User deleted


    Prova a ricare la batteria al 100%
     
    Top
    .
  12. Crafier626
     
    .

    User deleted


    Aiuto! ho una psp alla 5.00 M33-4 allora metto EBOOT.PBP (l'aggiornamento) nella cartella x/PSP/GAME ma nella cartella della memory stick mi dice file danneggiati e non mi fa avviare l'aggiornamento, aiuto! :(


    Edited by Crafier626 - 13/7/2012, 15:47
     
    Top
    .
  13. James095
     
    .

    User deleted


    Metti il file di aggiornamento nel percorso x:/PSP/GAME/UPDATE/ se non c'è la cartella UPDATE creala :D
     
    Top
    .
  14. osima
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi potete aiutare?
    io ho una psp 3004 e per sbalio ho fatto l'aggiornamento 6.60
    come posso fare per far funzionare i giochi
     
    Top
    .
  15. spritzgod
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma dopo che ho fatto la modifica dove devo inserire i giochi???
     
    Top
    .
24 replies since 8/3/2012, 14:48   16861 views
  Share  
.