Download | Tomtom 6.010 installer + Crack

file.torrent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PES11
     
    .

    User deleted





    E 'una misura di quanto bene l'applicazione principale di TomTom è che, anche senza alcun rispetto a tutti per la S60 guida di stile e anche con il supporto a chiazze per non 'standard' display S60 e anche che costano di più rispetto ai suoi concorrenti, è granai ancora enorme rispetto e un punteggio piuttosto alto.

    Il fatto è che la centrale di navigazione TomTom routine (comune alla loro gamma GO di prodotti standalone) sono semplicemente di ottima qualità. Nell'ultima settimana ho viaggiato per centinaia di chilometri e TomTom NAVIGATOR 6 deve ancora fare un solo errore, di qualsiasi tipo. Aggiungere in più rapida della media di riferimento sullo schermo della posizione corrente, istruzioni vocali eccezionalmente chiare e un ingombro di RAM inferiore a quello del calibro di Navicore e Route 6, e hai una ricetta per il successo.

    Se hai utilizzato TomTom MOBILE 5 prima, o qualsiasi recente PDA o Vai versione, saprete cosa aspettarsi, come l'interfaccia è identica. Un'indicazione di quanto il pensiero è andato nel menu e le opzioni è che su Navicore e Route 66 penso sempre 'Ora dove ho visto che la funzione / opzione', mentre con il sistema di TomTom mi basta andare lì. Forse questo è perché io sono certamente un po 'più familiarità con questi ultimi, ma io sono del parere che i sistemi di menu a suoi concorrenti sono qualcosa di un pasticcio.

    Ci sono una serie di differenze per NAVIGATOR 6 oltre MOBILE 5 - mentre io non pretendo di dare un elenco definitivo, ti illustreremo alcuni di loro e dare un sapore delle cose che il prodotto ora fa. Dalla schermata sopra a destra, si può vedere una nuova sotto-menu che appare quando si sceglie di navigare verso un 'indirizzo'. In sostanza, queste sono le opzioni che sono stati legati insieme, piuttosto che sparsi sul main 'Passare a' menu, che a sua volta è stata ampliata per includere 'Latitudine Longitudine', 'TomTom Amico' (un nuovo sistema gratuito di collegamento TomTom proprietari tramite posizioni inviato via SMS) e 'Contatti'. Questo tweak è il benvenuto e si ferma la scelta di destinazione di essere troppo tirato fuori.

    Download Qui
     
    Top
    .
0 replies since 11/7/2013, 14:20   30 views
  Share  
.