Quake II PSX PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James095
     
    .

    User deleted


    Quake II PSX PSP

    jpg

    Quake II è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona sviluppato dalla Id Software tra il 1996 e il 1997. Grazie al suo motore grafico, che oltre alla modalità rendering software supportava in maniera nativa le librerie, OpenGL, Glide (3dfx) e Power VR, e alla eccellente modalità multiplayer, segnò un consistente passo avanti nell'universo videoludico.
    Il gioco in realtà non è un seguito di Quake, dato che non esiste nessuna relazione di trama, ambientazione, armi o avversari: il nome è rimasto per motivi commerciali.
    In Quake II si impersona un Marine spaziale del quale si conosce solo il soprannome, "Bitterman"[2], uno dei tanti soldati che fa parte dell'Operazione Alien Overlord, ultimo e disperato contrattacco da parte della razza umana contro gli alieni invasori chiamati Strogg. L'esercito terrestre riesce a raggiungere l'orbita del pianeta Stroggos, ed i marine spaziali sbarcano a bordo di piccole navicelle monoposto, più difficili da intercettare; una di queste è costretta ad un atterraggio di emergenza ed il militare si ritrova separato dai suoi compagni, che rincontrerà, morti o nel momento della loro dipartita, andando avanti nella storia. Lo scopo del protagonista è compiere delle azioni di sabotaggio verso le strutture Strogg, il fine è distruggere la potente arma contraerea conosciuta come "The Big Gun" che continua ad impedire un attacco serio sul pianeta degli Strogg e l'eliminazione del Leader degli Strogg: Makron.

    Download Qui

    Edited by James095 - 24/2/2013, 11:21
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2012, 20:37   359 views
  Share  
.