Modifica Qualsiasi PSP FW 6.35 PRO-B5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PES11
     
    .

    User deleted


    Modifica Qualsiasi PSP FW 6.35 PRO-B5

    Download per la modifica:6.35 PRO B5

    1.Estrarre tutto sul desktop
    2.Inserire le cartelle Proupadate e Fast Recovery in PSP/GAME
    3.Avviare la console e andare in giochi
    4.Premere X sul icona ProUpdate apettate che esca qualche scritta e premere nuovamente X
    5.Avete la modifica 6.35 PRO-B5
    6.Per controllare andate in impostazioni/impostazione del sistema/informazioni sul sistema


    PS: Se qualche volta si toglierà la Modifica Basterà rifare il procedimento... ;)

    Edited by James98 - 13/7/2011, 20:46
     
    Top
    .
  2. The.Red
     
    .

    User deleted


    siccome io ho una psp 2004 no tav, aggiornata a 6.60, vorrei portare l'aggiornamento al 6.20, in modo da potervi mettere questa modifica.. siccome la 6.60 pro b10 non mi faceva partire i gioki ps1..
    allora lo tolta, ma quando provo a mettere il 6.35 pro b5, mi dice ke non posso...
    allora mi come faccio a portare la psp in 6.20 per potervi mettere il 6.35 pro b5 ???
    vi prego aiutatemi sono 3 giorni ke le provo di tutti i colori per poter usare di nuovo i gioki della ps1 sulla psp.

     
    Top
    .
  3. James095
     
    .

    User deleted


    Dovresti trovare una guida per fare il downgrade. Ora ti posto una guida ;)

    Ecco https://psphacker.forumfree.it/?t=56731305
     
    Top
    .
  4. The.Red
     
    .

    User deleted


    grazie, voglio fare un ultimo tentativo con la 6.60 pro b10, e popsloader 3.. se non va a buon fine provero subito la guida ke mi hai gentilmente linkato, e vi faccio sapere .. graze
     
    Top
    .
  5. Road Kamelot
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se questa modifica è attuabile anche su una Street e chiedervi di riuppare il download :D grazie
     
    Top
    .
4 replies since 13/7/2011, 19:28   470 views
  Share  
.