DOWNLOAD | WINDOWS 8.1 ITA TORRENT + ATTIVAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James095
     
    .

    User deleted


    [DOWNLOAD] Windows 8.1 / Blue ITA + Attivazione

    windows-8_t



    Microsoft sembra aver preso una decisione: la versione definitiva di Windows Blue, nome in codice del pacchetto di aggiornamenti per Windows 8, si chiamerà semplicemente Windows 8.1

    WindowsBlue-8.1



    Descrizione :

    Dopo le build 9364 e 9369, da qualche giorno è disponibile sulle reti P2P la nuova build 9374 di Windows Blue. Per la precisione, si tratta dell’edizione Windows 8.1 Pro Preview, ovvero quella che verrà probabilmente rilasciata al pubblico in occasione della conferenza Build di fine giugno. Rispetto alla precedente versione non ci sono particolari novità, ma sono presenti alcuni interessanti tweak.
    Nella build 9374 non c’è ancora nessuna traccia della funzionalità che dovrebbe consentire l’avvio diretto al desktop, né dell’eventuale ripristino del pulsante Start. Una delle poche novità è rappresentata dalla modalità Chiosco (Kiosk Mode). L’amministratore del sistema può specificare quali funzionalità sono accessibili da un utente standard e selezionare l’app Modern che verrà eseguita automaticamente al boot. Questa feature è particolarmente indicata per le demo o per mostrare i prodotti in vendita in un negozio.
    Microsoft ha apportato qualche piccola modifica allo Start screen, consentendo una maggiore personalizzazione. Quando si clicca con il tasto destro del mouse viene mostrata la barra delle applicazioni, in cui compare il nuovo pulsante “Customize”. L’opzione permette di oscurare l’intero schermo e di mettere in risalto solo le tile selezionate. È possibile scegliere quattro dimensioni per i riquadri e modificare il nome dei gruppi.
    L’ultimo tweak riguarda la Charms bar. In Windows 8, quando l’utente deve effettuare una ricerca nell’ambiente desktop, la barra laterale copre l’intero schermo. In Windows 8.1, invece, la Search charm occuperà solo una parte dell’interfaccia, come nell’ambiente Modern. Con la futura versione del sistema operativo, Microsoft attiverà la ricerca universale basata su Bing, quindi non solo per contenuti in locale ma anche sul Web.


    VIDEO DIMOSTRATIVO W8.1/BLUE:





    Download WINDOWS 8.1 / BLUE

    Download Crack



    Windows 8 pro ita download torrent 8.1 windows blue / w8.1 ita download .torrent windows microsoft torrent download link ita crack attivazione windows 8.1 windows blue download windows 8.1 torrent

    Edited by James095 - 5/9/2013, 12:27
     
    Top
    .
4 replies since 23/4/2013, 12:14   21913 views
  Share  
.